L’Aquila: il 19 ottobre il ricordo di Andrea Tarquini

L’Associazione per i diritti degli anziani Ets–Odv, l’associazione musicale Armonie d’argento e il  Centro studi delle tradizioni della provincia dell’Aquila, in occasione dell’anniversario della morte del compianto Andrea Tarquini, intendono ricordare “la bella persona che fu, piena di passioni, coerente, generosa, altruista, e allo stesso tempo capace di perseverare tenacemente per il raggiungimento dei suoi obiettivi. È stato un pilastro dell’associazionismo aquilano”.

Affinché la sua eredità di valori a favore dei più deboli non vada persa le Sue Associazioni lo ricorderanno in un evento pubblico che si terrà il 19 ottobre, alle ore 17:00, presso la Casa del Volontariato in Via Giuseppe Saragat, n 10.

“Dal momento della sua adesione, Andrea ha portato, grande entusiasmo e capacità di vedere l’oltre nell’AIDA e nelle Armonie d’argento, fornendo sempre nuovi spunti e innumerevoli possibilità di collaborazione e di crescita; è stato tra i soci fondatori del CESTAQ-ETS, al quale si è dedicato fino all’ultimo, consapevole del poco tempo che aveva a disposizione e dell’ambiziosità del progetto. Alla moglie Ornella, alla figlia Luigia e al figlio Guido un pensiero affettuoso nel ricordo di Andrea”.