San Gregorio, un “Carnevale di solidarietà” con Nuova Acropoli

L’associazione Nuova Acropoli L’Aquila OdV rinnova l’appuntamento, più che ventennale, con il Carnevale festeggiato insieme agli ospiti dell’Istituto Casa “Immacolata Concezione” di San Gregorio.

I volontari offriranno a grandi e piccini la rappresentazione di una fiaba in costume, arricchita dalle scenografie realizzate in proprio con materiale riciclato, giochi e balli per stare insieme in allegria.

Come ogni anno questa è l’occasione per i volontari più giovani dell’Associazione di mettersi in gioco nell’interpretare personaggi fiabeschi che coinvolgano i bambini in simpatiche scenette.

Per saperne di più è possibile contattare l’associazione al numero 333.9906989 (anche WhatsApp), scrivere una e-mail a laquila@nuovaacropoli.it o consultare il sito www.nuovaacropoli.it.