Il 9 marzo a Pescara “I MusicAbili di Brema”

Dopo il grande successo ottenuto ad Atri, Napoli e Vasto con lo spettacolo “I MusicAbili di Brema”, il 9 marzo, nel Teatro Sant’Andrea di Pescara, alle ore 18:30 i giovani artisti, con e senza disabilità, della compagnia I MusicAbili si esibiranno nuovamente insieme sul palco, dando vita, ancora una volta, a quello che è il sogno di tanti: la realizzazione della piena inclusione e la creazione di un Mondo in cui ognuno ha il suo posto da protagonista.

Quella che in molti ambiti è pura utopia sono riusciti a realizzarla pienamente gli ideatori del progetto I MusicAbili aps, nato grazie all’illuminazione di Angela Riccardi.

Durante tutto l’anno I Maestri Mario Villani, Roberto Pulcini e Mafalda Suppa lavorando strenuamente fianco a fianco, ognuno con il proprio apporto, in perfetta sintonia, completandosi e integrando diverse arti, quali teatro, canto, musica e danza, hanno costantemente seminato facendo sbocciare fiori meravigliosi.
La bellezza e la magia dello spettacolo stupiranno gli spettatori che, grazie a I MusicAbili, si troveranno coinvolti in emozioni inaspettate, che andranno dritte al cuore di ognuno. I ragazzi mostreranno al pubblico padronanza sul palco, presenza scenica, professionalità, ma soprattutto una capacità incredibile di trasmettere emozioni e coinvolgere in un’atmosfera poetica e vibrante di Amore.

Lo spettacolo, con la regia del maestro Mario Villani, sarà presentato dall’artista cantante Francesca Martinelli.

Per informazioni è possibile rivolgersi via whatsapp al numero 3337403739