Dal 29 giugno al 6 luglio, ragazze e ragazzi dai 10 ai 13 anni potranno vivere un Campo Scuola organizzato dalla Protezione Civile ANA Atri: un’esperienza unica nel suo genere, all’insegna dell’avventura, della scoperta e della solidarietà.
Il campo si svolgerà nella sede della Protezione Civile di Atri ed è completamente residenziale: i partecipanti resteranno con l’Associazione per tutta la durata dell’iniziativa, giorno e notte. Sono inclusi 5 pasti al giorno, pernottamento e tutte le attività.
La quota di partecipazione è di 50 euro. Per iscriversi basta chiamare il numero 085 77881. Il giorno della partenza verrà richiesta la firma della liberatoria da parte dei genitori.
I posti sono limitati e le iscrizioni rimarranno aperte fino a esaurimento. Non è prevista una scadenza specifica, ma il consiglio è di prenotare il prima possibile.
L’Associazione ha pubblicato un articolo con tutti i dettagli per scoprire di più sul programma delle attività, sull’organizzazione e sullo spirito che anima questo progetto: clicca qui