Uova di Pasqua AIL 2022: 1, 2 e 3 aprile

A.I.L. Associazione Italiana Leucemie, Linfomi e Mieloma da oltre 50 anni promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Assiste i malati e le loro famiglie in tutte le fasi della malattia, offrendo servizi, conoscenza e comprensione. Al centro di ogni attività per AIL ci sono il malato e la sua famiglia, nel totale rispetto della persona e della dignità umana.

Oggi si può prendere una decisione importante: quella di sostenere AIL e la lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma grazie alla Campagna Uova di Pasqua 2022. Sarà un sostegno molto prezioso perché potrà trasformarsi in azioni concrete e di grande valore.

AIL Teramo, nell’ambito della campagna nazionale che si svolgerà nei giorni 1 – 2 – 3 Aprile 2022, torna nelle piazze, nei centri commerciali, chiese e in altre varie postazioni per la principale manifestazione di solidarietà, il cui ricavato andrà a favore del reparto di Ematologia dell’Ospedale Mazzini di Teramo e della ricerca scientifica.
Dentro un uovo di pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa, c’è la speranza e il coraggio di chi ogni giorno combatte questa malattia.
A fronte di una donazione minima di 12,00 €, sarà possibile acquistare un Uovo di Pasqua al latte o fondente.

Per le aziende vi è inoltre la possibile di creare una partnership con AIL finalizzata ad attività di marketing collegata a una causa sociale: il lancio di un nuovo prodotto, la promozione di una linea o altre iniziative per dare visibilità al marchio e promuovere la scelta etica dell’azienda.

Per conoscere le modalità di acquisto e consegna delle Uova AIL, per fare una donazione o per qualsiasi altra informazione è possibile contattare la sede di Teramo al n. 0861/1953726 cell. 347/8325434 (sig.ra Maria Di Filippo).