In uscita il nuovo Vdossier – Come richiedere in omaggio i primi due numeri

Vdossier nasceva 10 anni fa come rivista cartacea, oggi si trasforma con l’ambizione di diventare una piattaforma culturale capace di far conoscere l’impegno dei Volontariati italiani attraverso un racconto corale, a più voci, dai toni differenti. Dati, approfondimenti, buone pratiche, spunti, idee dalla cittadinanza attiva per la cittadinanza attiva e per chi – Istituzioni, Università e mondo profit – vorrà farsi compagno di strada, condividendo prospettive, orizzonti comuni di riflessione e intervento nel concreto della realtà che ci circonda.

Il CSV Abruzzo vuole condividere il rilancio di questo importante progetto con i protagonisti delle sue storie, i volontari e le associazioni, mettendo a disposizione in omaggio i primi due numeri di Vdossier a chi ne farà richiesta.

Il primo numero è in uscita a settembre.

Il quantitativo di abbonamenti gratuiti è limitato: le Organizzazioni interessate possono abboanrsi compilando il form a questo link. Le richieste saranno accolte in ordine cronologico  di arrivo e fino ad esaurimento degli abbonamenti disponibili.

COME RICHIEDERE L’ABBONAMENTO GRATUITO

1) compilare il form e inviare la richiesta

2) una mail successiva darà le istruzioni per completare l’iscrizione

Per supporto nell’iscrizione è a disposizione la mail supporto@vdossier.it.