Italia e Mediterraneo: Bando Sportello Solidarietà

Scadenza: Scadenza aperta

Ente: Fondazione Terzo Pilastro

Descrizione: Lo Sportello della Solidarietà nasce con l’obiettivo di sostenere e incentivare la realizzazione di iniziative di natura sociale fondate sui valori della solidarietà, della mutualità, dell’inclusione e della promozione sociale di gruppi svantaggiati. Lo Sportello della solidarietà opera tramite un BANDO APERTO, senza scadenza, a cui possono partecipare tutti gli Enti pubblici o privati che operano nell’area di intervento riconducibile esclusivamente al Territorio Nazionale ed ai Paesi del Mediterraneo e che non hanno fini di lucro. I soggetti interessati potranno presentare una sola domanda di contributo l’anno, per un importo massimo di Euro 50.000,00, utilizzando il predisposto Allegato Modulo Bando.

Beneficiari: Enti, senza scopo di lucro, operanti nell’area di intervento riconducibile esclusivamente al Territorio Nazionale ed ai Paesi del Mediterraneo.

Sito web

Note: Qualsiasi informazione deve essere richiesta tramite e-mail all’indirizzo sportellosolidarieta@fondazioneterzopilastro.it