Comune dell’Aquila: concessione delle palestre comunali per le attività delle ASD

In vista dell’avvio dell’anno sportivo 2022/2023 il Comune dell’Aquila e l’Assessorato allo Sport, al fine di promuovere e potenziare la diffusione della pratica sportiva, dispone la temporanea concessione delle palestre scolastiche comunali in orario extrascolastico alle Associazioni Sportive Dilettantistiche che ne facciano richiesta.

Come già avvenuto lo scorso anno, i soggetti interessati potranno presentare apposita istanza da trasmettere al Settore Opere Pubbliche, Patrimonio ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, Contenimento rischio COVID – Ufficio Politiche Sportive entro il termine del 15 agosto p.v., utilizzando una delle seguenti modalità: via PEC all’indirizzo operepubbliche@comune.laquila.postecert.it, per mezzo mail all’indirizzo impianti.sportivi@comune.laquila.it, ovvero all’Ufficio Protocollo del Settore, Primo Piano, in Via XXV Aprile, L’Aquila.

La domanda, sottoscritta dal Presidente/Legale Rappresentante dell’Associazione sportiva, dovrà essere redatta utilizzando l’apposita modulistica disponibile al link https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_275129_0_3.html, ovvero presso l’Ufficio competente agli indirizzi: impianti.sportivi@comune.laquila.it, silena.digiammarco@comune.laquila.it, o telefonando allo 0862 645260.