Restart CSV Abruzzo: il lavoro continua

Si ricomincia, ma nessuno si è mai fermato.

Gli ultimi due anni per il CSV Abruzzo sono stati densi e operosi, caratterizzati dal processo di unificazione dei precedenti CSV provinciali, conclusosi con il nuovo accreditamento e l’iscrizione al registro nazionale dei CSV italiani, e dalla pandemia che tuttora influenza fortemente la vita di tutti noi. Ci siamo sempre stati, come potevamo, prossimi alle persone, alle associazioni e ai tanti tentativi caparbi di costruire comunque e dovunque. Si ricomincia, in un modo inedito e sperimentale che al contempo continua a valorizzare le buone pratiche di tanti anni di lavoro.

Da quest’anno la programmazione sarà fruibile per tutti i territori del nostro Abruzzo, sarà un valore aggiunto conoscersi meglio e guardarsi reciprocamente tra persone, storie e tradizioni diverse di territori diversi.

Mercoledì 19 maggio alle ore 18:00, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del CSV Abruzzo racconteremo i temi e le caratteristiche principali della programmazione 2021, del complesso articolato delle attività di supporto alle associazioni e per favorire la crescita della comunità regionale. Interverranno il Presidente del CSV Abruzzo Casto Di Bonaventura, il Vice Presidente Luigi Milano e il Consigliere delegato per la Comunicazione Ermanno Di Bonaventura, moderati dal giornalista Davide De Amicis, direttore di Radio Speranza.

La programmazione 2021 non è un fascicolo poggiato su uno scaffale ma una piazza densa di persone appassionate alla costruzione del bene per tutti.

Venite in piazza, vi aspettiamo.

Per informazioni:
segreteria@csvabruzzo.it
www.csvabruzzo.it
Facebook CSV Abruzzo