A L’Aquila un incontro informativo del CSV Abruzzo sul Servizio Civile Universale

Ancora poco meno di un mese per tutte le ragazze e i ragazzi dai 18 ai 28 anni che intendono partecipare a un progetto di Servizio Civile Universale. La scadenza del bando è prevista infatti per le ore 14:00 di venerdì 10 febbraio 2023.

Tante le opportunità previste sul territorio che interessano diverse tipologie di enti e numerosi ambiti di intervento. Con l’obiettivo di orientare i possibili candidati nella scelta del progetto più pertinente e vicino alle loro abilità e aspirazioni, e di rispondere a tutti i dubbi e le curiosità, il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo organizza all’Aquila un incontro informativo per raccontare dettagliatamente le varie opportunità e fornire un supporto per la compilazione e l’invio della domanda.

L’appuntamento è per sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18:00 presso la sede del CAI – Club Alpino Italiano Sezione L’Aquila in Via Sassa, 34. Le operatrici dell’area promozione del CSV Abruzzo saranno a disposizione dei partecipanti per illustrare le caratteristiche e le peculiarità di ognuno dei 28 progetti dell’ente che saranno attuati presso associazioni, comuni, fondazioni, enti parco e enti di Terzo Settore della regione Abruzzo, e che coinvolgeranno un totale di 743 operatori volontari.

Per informazioni:
telefono: 0862.318637

e-mail: serviziocivile@csvabruzzo.it
web: www.csvabruzzo.it; www.politichegiovanili.gov.it; scelgoilserviziocivile.gov.it